SERVIZI STRADALI
Ripristino stradale post-incidente, gestione sinistro e recupero veicoli in stato di abbandono
Ripristino di infrastrutture stradali e matrici ambientali a seguito di incidente.
Rimozione veicoli in stato di abbandono a costo zero per enti e comuni convenzionati.
SPAS srl effettua operazioni su strada anche in regime di pronto intervento, al fine di garantire sicurezza per la viabilità e integrità delle matrici ambientali esistenti.
Il nostro intervento può essere richiesto attraverso il numero verde attivo 24/7 e comprende la messa in sicurezza dell’area, la pulizia da detriti, oli e liquidi sversati dai veicoli coinvolti e il ripristino completo di strutture e ambiente circostante.
Il nostro ufficio legale, inoltre, è in grado di assistere gratuitamente le persone coinvolte in un sinistro stradale seguendo tutto l’iter burocratico, al fine di ottenere il massimo risarcimento del danno fisico e materiale a carico delle compagnie assicurative.
Oltre al ripristino post-incidente, con i nostri mezzi siamo in grado di gestire il recupero e l’eventuale smaltimento di veicoli in stato di abbandono per conto di comuni ed enti proprietari del tratto stradale.
Il servizio è attivo in tutta Italia 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 attraverso il numero verde della centrale operativa.
Certificazioni e categorie di iscrizione albo gestori ambientali
SPAS dispone delle categorie (rilasciate dall’albo gestori ambientali) necessarie ad offrire servizi di rimozione e conferimento di rifiuti abbandonati, ivi compresi amianto a matrice compatta e friabile e può svolgere attività di bonifica e ripristino ambientale.
Contattaci per una consulenza gratuita o per maggiori informazioni sui nostri servizi